mercoledì 25 luglio 2012

Ri-animiamo i rifiuti

Porta cellulare da materiali di riciclo
Finalmente il mio cellulare sotto carica non sarà più di intralcio a nessuno. Lo ammetto, l'idea non è mia, mi sono semplicemente limitata a copiare. Grazie all'ecoBottega ho scoperto il blog Make it and Love it, e il modo di recuperare parte dei flaconi di plastica. Così ci ho provato: ho preso una bottiglia vuota di bagnoschiuma, l'ho ritagliata con un taglierino, decorata (con scarsi risultati), ed ecco il prodotto finito.
Non è bello come l'originale, però vi assicuro che è funzionale, e, a causa della vita precedente, anche molto profumato.
Gli scarti di lavorazione, ovviamente, smaltiti   nel bidone della plastica.
L'imitazione
Amici di molisegreen, provateci anche voi, sarete sicuramente più bravi di me!
L'originale




Nessun commento:

Posta un commento